Prenota qui: (+39) 0761 647941- 327 3984629 - info@hostariadellarosa.com -
TRA ARTE STORIA E TRADIZIONE
A 50 mt dal Palazzo Farnese, per scoprire i sapori di un tempo, prodotti tipici, i migliori vini locali.
Le Patate non sono mai tutte uguali, neanche quelle che crescono nello stesso territorio, ecco perché noi selezioniamo attentamente solo Patate della Tuscia e della provincia di Viterbo, sempre buone, sempre cotte al punto giusto... vera eccellenza di Tuscia.
Sembrerebbe una valutazione banale perché in fin dei conti una patata è pur sempre una patata, ma noi sappiamo invece che c'è una grande differenza dovuta al tipo di terreno e alla sua esposizione, dalla sua altitudine, dalla sua collocazione geografica nella Tuscia e, ovviamente, molto dipende dal tipo di lavorazione e dal produttore. Le patate della Tuscia, quindi, variano per sapore, consistenza della pasta, caratteristiche organolettiche, più adatte ad un impiego piuttosto che ad un altro.
Le Patate della Tuscia che noi prepariamo al forno provengono da una lunga selezione, ideali per una cottura perfetta, con olio extra vergine di oliva rigorosamente della Tuscia, rosmarino della Tuscia oppure fiore di finocchio selvatico... ovviamente della Tuscia.
Venite ad assaggiarle all'Hostaria della Rosa, magari per arricchire un buon brasato, una tenerissima entrecote, un saporito filetto di maiale... ma se le patate vi piacciono veramente, le patate della Tuscia si sposano benissimo con un tagliere di salumi, magari con un filo di aceto balsamico.
Hostaria della Rosa - Via S. Egidio 1 Caprarola (VT) - Tel. 0761 647941 - Mobile 327 3984629
info@hostariadellarosa.com - www.facebook.com/hostariadellarosa - PI 0223239563